martedì 1 febbraio 2011

USCITE DI MARZO 2011

Ecco un nuovo progetto fatto da me e dalla Lodovica Cima


Per leggere con i più piccoli.

L. Cima, S. Benecino - La mia giornata

Scheda volume

Lodovica Cima,
Sara Benecino

La mia giornata

Pagine 28 a colori, Boardcard con spirale

15x14cm, € 5,50

Leggi anteprima

acquista online





L. Cima, S. Benecino - I miei amici

Scheda volume

Lodovica Cima,
Sara Benecino

I miei amici

Pagine 28 a colori, Boardcard con spirale

15x14cm, € 5,50

Leggi anteprima

acquista online





seguiranno




L. Cima, S. Benecino - La mia giornata

Lodovica Cima,
Sara Benecino

Dispetti e scherzetti

Pagine 28 a colori, Boardcard con spirale

15x14cm, € 5,50





L. Cima, S. Benecino - La mia giornata

Lodovica Cima,
Sara Benecino

Una gita in montagna

Pagine 28 a colori, Boardcard con spirale

15x14cm, € 5,50


Nessun commento:

Posta un commento